logo

Dal 1990, specializzati nell’arredamento su misura: realizzazioni artigianali uniche dall’ideazione, al progetto e alla produzione.

+39 011 02 63 194 info@mm-arredamenti.it

Arredamento aziendale a Collegno

HomePubbliciArredamento aziendale a Collegno

Cliente:

Progetto:

Luogo:

Fotografo:

Arredamento aziendale a Collegno

Tavolo sala riunioni, con relativo guardaroba e hall d’ingresso, nella palazzina uffici dello stabilimento Moreggia, a Collegno, provincia di Torino.

Per la hall ingresso e guardaroba, sono state utilizzate due essenze diverse di legni e precisamente frassino e ciliegio, lievemente mordenzate.

Tutte le porte e le ante delle armadiate sono state mascherate con ferramenteria completamente a scomparsa, per avere una uniformità di piani visivi.

Il tavolo riunioni è un pezzo di design dello Studio di progettazione Finocchiaro, realizzato tamburato laccato e impiallacciato ciliegio con una lunghezza considerevole 350 cm e per quanto riguarda la struttura portante nelle due essenze già usate nella hall, cioè frassino e ciliegio.

Il cliente fu molto contento perché non solo ebbe un prodotto bello, ben fatto, che si confaceva in pieno alle sue esigenze, ma anche, e non ultimo, perché era meno caro di alcuni nostri competitor ai quali si era rivolto.